domenica 12 giugno 2011

Essence sun club waterproof eyeliner








Waterproof make up...what a holy solution!
Make up and sun don't always agree and if you want to go out at midday in summer not turning your face into the Pierrot's one (with short and top of course...damn it's summer!) there's a little bit more specific make up you need to apply. 
Today I have been at Essence and I managed to find something interesting ( of course I haven't found what I was looking for) among the constant poverty of the stand (the black hole that reigns at every Essence I went to it's impressive!).
 
Everytime I buy something waterproof I wonder: will it be waterproof for real?
Once at home I have made a test:



Make up waterproof...che sacrosanta soluzione!
Trucco e sole non vanno sempre d'accordo e se volete uscire a mezzogiorno in estate non trasformandovi in Pierrot (con pantaloncino e top ovviamente...e che cavolo è pur sempre estate!) c'è un make up un pò più specifico che dovrete applicare.
Oggi sono stata alla Essence e sono riuscita a trovare qualcosa (ovviamente non quello che stavo cercando!) nello scenario costante di povertà che si prospetta sempre davanti ai miei occhi quando arrivo nei pressi dello stand (il buco nero che regna lì è impressionante!).

Ogni volta che compro qualcosa waterproof mi chiedo sempre: sarà waterproof davvero?
Così una volta a casa ho fatto un piccolo test:

Up: 03 blue lagon
Down: 02 lake shore
FIRST APPLICATION
AFTER 30 SECONDS IN WATER

6 commenti:

  1. Il risultato mi sembra buono! :) Io utilizzo un eye-liner di sephora che anche se fai il bagno in mare resiste all'acqua, per toglierlo devi strofinarlo. te lo consiglio!! :) baci!

    RispondiElimina
  2. belli!!!! ma da essence non si trova mai una cippa...a meno che no sei fortunata come me hihihihi
    love u

    RispondiElimina
  3. @Walking on Sunshine appena torno da sephora lo proverò sicuramente!

    @The Lady Bug auhauhauhauhauah non ti preoccupare che IO NON DIMENTICO!!!auhauahuah

    RispondiElimina
  4. le cercavo anche io, ma non le ho trovate, quello che volevo assolutamente della sun club era l'eye liner in gel azzurro, ce n'era uno solo tutto stitazzato!:S

    RispondiElimina
  5. è capitato spesso anche a me purtroppo, in particolare ci rimasi malissimo con l'eyeliner nero...c'era proprio l'orma del dito dentro!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sono carine queste matitine! :)
    Io ormai non posso più lamentarmi degli stand Essence, ne ho trovato uno fornito e sempre pulito nella mia città e, non lo mollo più! XD

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...