sabato 3 settembre 2011

RIMMEL LASTING FINISH 25-HOUR FOUNDATION

Hello ladies!
Today I would like to share with you my experience with my last foundation:



Ciao Ragazze!
Oggi vorrei parlarvi della mia esperienza con l’ultimo fondotinta che ho provato:

100 - IVORY


I was completely charmed watching a video by gossmakeupartist   so I was at Boots and I decided to give it a shot because it was only £ 6,99.
Well, after 3 weeks unfortunately I have to say it didn’t work for me. I have oily skin and it (as all the oily skin types) tends to shine after 4-5 hours. With this foundation forehead and chin still shine, even trying to absorb the excess with a sponge immediately after the application and, of course, setting all with pressed powder. (And it’s supposed to last for 25 hours…yeah, sure -.-‘)
Another point is that it has just 6 shades (here in UK). I was lucky because IVORY was my color and it’s exactly the same (to be easily compared the shade is like Sephora’s Perfecting cover foundation n° 10 Ivory ---> see images below). (you can find the the review here )


Have you tried it? Which is your opinion? Let me know :)




Sono stata convinta all’acquisto guardando un video di gossmakeupartist che lo elogiava per cui ero da Boots e ho deciso di compralo a 6.99 pounds (8 euro circa).
Purtroppo devo dire che dopo 3 settimane non mi ci sono trovata benissimo. Ho una pelle mista, un po’ particolare a dire la verità, che tende a diventare lucida dopo 4-5 ore. Con questo fondotinta fronte e mento continuano ad essere lucidi quindi il problema non è risolto per niente (e dovrebbe anche durare per 25 ore…se come no! -.-‘ ) nonostante quando mi trucco al mattino, subito dopo l’applicazione tamponi con una spugnetta per assorbire l’eccesso e finisca il tutto con la cipria.
Inoltre ci sono solo 6 colorazioni a disposizione (almeno qui in Inghilterra). Sono stata fortunata perché IVORY per me è perfetto (per rendere l’idea il colore è uguale al n°10 Perfecting Cover Foundation di Sephora ----> le immagini sono qui sotto).(trovate la review qui )

Voi l'avete provato? Fatemi sapere :) 

LEFT: Rimmel
RIGHT: Sephora

LEFT: Rimmel
RIGHT: Sephora

 

4 commenti:

  1. Adoro Goss, quindi capisco che tu ti sia fidata, del resto è anche possibile che non vada bene per la tua pelle, anche da 25 ore a 5 mica poco. :S
    E vabbè meno male che ne hai spesi solo 8. A volte si prendono certi bidoni con fondotinta dalle marche che millantano chissà quale durata.

    RispondiElimina
  2. Si infatti sapevo che comunque non avrei trovato l'America comprandolo, però ho deciso di dargli una possibilità! Credo che tornerò al caro vecchio kiko mat foundation, che fino ad ora resta imbattuto!

    RispondiElimina
  3. Great review. I also have a combination skin. I'll check this out. :)

    RispondiElimina
  4. Unfortunately I did't get the result I expected! Maybe with your type of skin it will work better! :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...