martedì 6 marzo 2012

Diorshow e i 25 anni di Elle

Bridget Jones once said:
"necessity of open mouth during mascara application great unexplained mystery of nature"

...maybe she has never applied a...DIORSHOW!
That's true ladies...this mascara definitely left my mouth open! :D
How did I get it???...thanks to Elle! At the moment I am in the range of people who can't afford 30 euros of mascara but thanks to the 25th anniversary of the magazine in Italy I had this chance :D and, for the occasion, the magazine splitted in 4 mini-volumes!


 
 Bridget jones una volta diceva:
"uno dei grandi misteri della natura è: perchè dobbiamo tenere sempre la bocca aperta quando applichiamo il mascara?"

...forse lei non ha mai messo un...DIORSHOW!
Eh già fanciulle...questo mascara mi ha davvero lasciata a bocca aperta! :D
come l'ho avuto???...grazie ad Elle! Al momento rientro ancora in quella categoria di persona che non può permettersi la bellezza di 30 euro per un mascara ma grazie al 25esimo anniversario della rivista in Italia ho avuto l'opportunità di provarlo :D e per l'occasione si è diviso in 4 volumi!





2 commenti:

  1. E' vero!!!! L'ho provato giusto giusto questa mattina ed è semplicemente strepitoso!! Mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  2. Già che bello avere l' opportunità di provare prodotti fantastici!!!
    Bel blog , molto interessante ^^
    Se ti va fai un salto anche da me :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...